Legal

TERMINI E CONDIZIONI

A. CONDIZIONI DI VENDITA DEL VOLUME PURCHASE PROGRAM
B. APPENDICE AI TERMINI E CONDIZIONI APP STORE
C. APPENDICE AI TERMINI E CONDIZIONI IBOOKS STORE

IL CONTRATTO CHE SEGUE REGOLA IL SUO ACQUISTO DI CONTENUTI A VOLUME PER L'UTILIZZO IN CONNESSIONE CON IL VOLUME PURCHASE PROGRAM. PER ACCETTARE I PRESENTI TERMINI, CLICCHI "ACCETTO". SE LEI NON CONDIVIDE I PRESENTI TERMINI, NON CLICCHI "ACCETTO" E NON UTILIZZI IL VOLUME PURCHASE PROGRAM

A. CONDIZIONI DI VENDITA DEL VOLUME PURCHASE PROGRAM

iTunes S.a.r.l. ("iTunes") è il fornitore del Volume Purchase Program (il "Programma VPP") che (a) per l'App Store e per il Mac App Store (collettivamente, "App Store") permette ad aziende e istituti scolastici approvati di acquistare Prodotti Apple Store a volume unicamente per la distribuzione a, e utilizzo da parte di, soggetti impiegati o affiliati all'azienda, come appaltatori, dipendenti, agenti e, nel caso degli istituti scolastici, studenti iscritti autorizzati da Lei in conformità ai Termini e Condizioni App Store o (b) per iBooks Store permette (i) a istituti scolastici approvati, costituiti da scuole o distretti scolastici (a esclusione delle biblioteche), di acquistare Prodotti iBooks Store a volume unicamente per la distribuzione a, e utilizzo da parte di, soggetti impiegati, ausiliari della facoltà o degli insegnanti (indipendentemente dal fatto che siano assunti direttamente dall'istituto) presso l'istituto o iscritti come studenti presso l'istituto o (ii) a istituti, unicamente per la distribuzione a, e utilizzo da parte di, soggetti impiegati o affiliati all'istituto, come appaltatori, dipendenti e agenti, in conformità ai Termini e Condizioni iBooks Store, a seconda dei casi. Tali Prodotti App Store e iBooks Store acquistati a volume vengono complessivamente definiti come "Contenuti a Volume". Gli utenti finali affiliati all'istituto a cui Lei distribuisce i Contenuti a Volume vengono complessivamente definiti come "Utenti Finali Autorizzati". Lei accetta di non utilizzare i Programmi per uso personale. Lei accetta che il Suo utilizzo dei Programmi VPP e dei Contenuti a Volume sarà soggetto ai presenti termini ("Termini VPP") nonché ai termini e condizioni e alle regole d'uso applicabili ad iTunes, all'App Store e all'iBooks Store (http://www.apple.com/legal/itunes/ww/) che sono qui incorporati per riferimento (congiuntamente, "Termini"). In caso di difformità o incongruenza, prevarranno i Termini VPP.

APPLE ID DEL VOLUME PURCHASE PROGRAM

Lei accetta di utilizzare unicamente l'Apple ID specifico per il Programma VPP ("Apple ID VPP") che Lei crea al fine di acquistare Contenuti a Volume attraverso il Programma VPP. Lei accetta di fornire informazioni accurate al fine di impostare il Suo Apple ID VPP e account come richiesto da iTunes, come la denominazione sociale, l'indirizzo fisico, il numero D-U-N-S, il codice fiscale/partita IVA, informazioni di pagamento della società o altre informazioni così come richiesto. Per maggiori informazioni sul processo di iscrizione, si prega di visitare (http://www.apple.com/it/business/vpp/) o (http://www.apple.com/it/education/volume-purchase-program/), a seconda dei casi

Il Suo Apple ID VPP (al contrario della Sua password, che Lei non deve rivelare a nessuno) sarà utilizzato dai fornitori di contenuti per verificare il Suo account per la distribuzione di contenuti personalizzati attraverso il Programma VPP. Per maggiori informazioni, si prega di visitare (http://www.apple.com/it/business/vpp).

VENDITE SOLO IN ITALIA

Il Programma VPP è disponibile per Lei solo in Italia. I Contenuti a Volume dell'iBooks Store possono essere riscattati solo dai Suoi Utenti Finali Autorizzati in Italia. I Codici dei Contenuti a Volume dell'App Store possono essere riscattati solo dai Suoi Utenti Finali Autorizzati in Italia, ma i Contenuti a Volume dell'App Store possono essere assegnati, tramite il sistema di distribuzione gestita, ai Suoi Utenti Finali Autorizzati in tutti i Paesi in cui tali Contenuti a Volume sono disponibili in commercio. Le presenti condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento. Il Suo uso del Programma VPP per l'acquisto dei contenuti delle app riguarda esclusivamente l'App Store in Italia. Eventuali altri download o assegnazioni non costituiscono una transazione di vendita o un accordo separato tra Lei e qualsiasi altra entità iTunes. Lei accetta di non utilizzare il Programma VPP per aggirare le leggi di qualsiasi Paese o le restrizioni previste dai fornitori dei Contenuti a Volume.

PAGAMENTI, TASSE E POLICY DI RIMBORSO

Lei accetta di pagare tutti i Contenuti a Volume acquistati attraverso il Programma VPP e che iTunes possa addebitare sul Suo metodo di pagamento qualsiasi prodotto acquistato, e ogni ammontare addizionale (incluse tasse e penali per il ritardo, se applicabili) che potrà maturare per o in connessione con il Suo Account. Lei è responsabile per il tempestivo pagamento di tutti i corrispettivi e per la fornitura ad iTunes dei dettagli di un metodo di pagamento valido per il pagamento di tutti i corrispettivi. Tutti i corrispettivi saranno addebitati sul metodo di pagamento Lei indica durante la procedura di registrazione.

Il Suo prezzo totale includerà il prezzo del prodotto più l'IVA applicabile, ma al netto di ogni ritenuta alla fonte. Lei accetta che, in caso che un acquisto sia soggetto a qualsiasi ritenuta alla fonte o imposta simile, l'intero importo di tale imposta o tassa sia unicamente a carico del cliente e che il cliente debba esimere e definire Apple non responsabile nei confronti di ogni e qualsiasi richiesta da parte delle autorità responsabili delle imposte per qualsivoglia mancato pagamento di ciascuna di tali ritenute alla fonte o imposte, e ogni ammenda e/o interesse che ne derivi. Lei è consapevole e accetta la responsabilità di determinare e pagare eventuali tasse o imposte dovute all'assegnazione dei Prodotti App Store a Utenti Finali Autorizzati in territori diversi da quello nel quale è registrato il Suo ID Apple VPP.

Se il suo ordine viene effettuato a nome di un'organizzazione non-profit o da un soggetto singolo, contatti il supporto dell'iTunes Store (http://www.apple.com/it/support/itunes/vpp). Le verrà richiesto di fornire una prova dello stato di non-profit per il paese in cui si trova il prodotto.

Tutte le vendite sono definitive.

I prezzi dei Contenuti a Volume offerti attraverso il Programma possono cambiare in ogni momento e il Programma non fornisce protezione del prezzo o rimborsi in caso di riduzione del prezzo o offerte promozionali.

Se un Prodotto App Store o un Prodotto iBooks Store diventa non disponibile dopo un'operazione ma prima del download iniziale, il Suo unico rimedio in tal caso è un rimborso. In caso di assegnazione di tale rimborso, Apple si riserva il diritto di disabilitare i Codici Contenuto e la possibilità di assegnare Contenuti a Volume tramite la Distribuzione Gestita. Se problemi tecnici impediscono o ritardano senza un motivo ragionevole la consegna del Suo prodotto, il Suo unico ed esclusivo rimedio è la sostituzione dei Contenuti a Volume o il rimborso del prezzo pagato, a discrezione di iTunes.

CREDITO DEL VOLUME PURCHASE PROGRAM

Il Credito del Volume Purchase Program è emesso e gestito da iTunes S.a.r.l. ("iTunes") ("Emittente").

Il Credito del Volume Purchase Program e gli importi residui non utilizzati non possono essere convertiti in denaro e non possono essere rimborsati (tranne nei casi previsti dalla legge), cambiati, rivenduti, utilizzati per acquistare regali, certificati regalo o regali mensili, né possono essere utilizzati per acquisti sull'Apple Online Store o utilizzati nei negozi Apple Store. Gli importi residui non utilizzati non sono trasferibili.

Il Credito del Volume Purchase Program acquistato in Italia può essere riscattato tramite il Programma solo in Italia.

Il valore monetario del Credito del Volume Purchase Program è un decimo di centesimo.

Né l'Emittente né Apple possono essere ritenuti responsabili per la perdita o il furto del Credito del Volume Purchase Program.

Apple si riserva il diritto di chiudere gli account e richiedere forme di pagamento alternative se il Credito del Volume Purchase Program viene ottenuto o utilizzato in modo fraudolento nel Programma.

APPLE, L'EMITTENTE E I LORO LICENZIATARI, AFFILIATI E LICENZIANTI ESCLUDONO QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, IN RIFERIMENTO AL CREDITO DEL VOLUME PURCHASE PROGRAM, IL VOLUME PURCHASE PROGRAM, L'APP STORE, L'IBOOKS STORE O L'ITUNES STORE, INCLUSA, SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI COMMERCIABILITÁ E IDONEITÁ PER UN PARTICOLARE USO. NEL CASO IN CUI IL CREDITO DEL VOLUME PURCHASE PROGRAM NON DOVESSE FUNZIONARE, IL SUO UNICO RIMEDIO E LA NOSTRA UNICA RESPONSABILITÁ SARÁ LA SOSTITUZIONE DI TALE CREDITO DEL VOLUME PURCHASE PROGRAM. QUESTE LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. ALCUNE LEGGI STATALI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLE GARANZIE IMPLICITE O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI. SE QUESTE LEGGI SONO APPLICABILI, ALCUNE O TUTTE LE CLAUSOLE DI RESPONSABILITÁ, LE ESCLUSIONI O LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI E CI POTREBBERO ESSERE DIRITTI AGGIUNTIVI.

Il rischio di perdita e la proprietà del Credito del Volume Purchase Program trasmesso per via elettronica passa all'acquirente in Italia al momento della trasmissione per via elettronica al destinatario.

DISPONIBILITÀ DEI CONTENUTI

iTunes si riserva il diritto di modificare le opzioni dei contenuti (compresa l'idoneità per particolari caratteristiche) senza preavviso.

DIRITTI DI VERIFICA

Poiché iTunes può verificare gli acquisti dei clienti attraverso il Programma VPP per assicurarsi che siano stati ordinati solo acquisti idonei e che siano state rispettate tutte le condizioni per l'acquisto e le regole d'uso, Lei accetta di conservare documentazione completa e accurata in merito a tutti gli usi dei Contenuti a Volume che Lei ha acquistato. Qualora, dopo la spedizione, una verifica rilevi (o iTunes altrimenti scopra) che Lei non era un acquirente idoneo al momento in cui ha effettuato l'ordine o che Lei non ha rispettato tutte le condizioni applicabili al Suo acquisto, iTunes potrà:

• Disabilitare il Suo Apple ID VPP;

• Se ha effettuato l'ordine con carta di credito, addebitare sulla carta di credito la differenza tra l'importo da lei pagato per la merce consegnata e il prezzo addebitato da Apple al pubblico per la stessa merce tramite il Programma VPP, in vigore nella data in cui è stato effettuato l'ordine e

• Se ha pagato con metodi diversi dalla carta di credito, (a) inviare una fattura corrispondente alla differenza tra l'importo da lei pagato per la merce consegnata e il prezzo addebitato da Apple al pubblico per la stessa merce tramite il Programma VPP, pagabile entro quindici giorni dalla data della fattura, e (b) in caso di mancato pagamento della fattura entro i termini indicati, adire alle vie legali contro di Lei in un tribunale della giurisdizione competente, in cui la parte prevalente ha diritto alle spese di giudizio.

Nel caso in cui Apple non offrisse i prodotti specifici acquistati tramite il Programma VPP, verrà addebitato l'importo sulla carta di credito oppure verrà inviata una fattura con la differenza tra l'importo da lei pagato per la merce consegnata e il prezzo addebitato da Apple al pubblico per la merce più simile tramite il Programma VPP, in vigore nella data in cui è stato effettuato l'ordine.

Apple avrà il diritto di richiedere informazioni supplementari ed esaminare ogni documentazione rilevante per avere conferma del Suo rispetto dei Termini.

DISTRIBUZIONE DEI CONTENUTI

Tutti i Prodotti App Store o i Prodotti iBooks Store acquistati come Contenuti a Volume tramite il Programma VPP possono essere forniti agli Utenti Finali Autorizzati (i) tramite trasmissione diretta all'account iTunes di ogni Utente Finale Autorizzato ("Distribuzione Gestita"), (ii) tramite la distribuzione di codici alfanumerici generati da Apple ("Codici Contenuto") riscattabili sull'App Store per specifici contenuti applicativi o sull'iBooks Store per specifici contenuti di libri, oppure (iii) come contenuti esclusivi per app, tramite assegnazione diretta a un dispositivo iOS, in tal caso (a) è necessario effettuare acquisti distinti per ogni singolo dispositivo (per es. un'unica licenza non può essere condivisa contemporaneamente da più dispositivi); (b) Lei accetta altresì di essere considerato l'"utente finale" ai fini di qualsiasi Contratto di licenza per l'utente finale, Condizioni d'uso, o altri accordi sottoscritti dai Suoi Utenti Finali Autorizzati in relazione ai Contenuti a Volume dell'App Store.

DISTRIBUZIONE GESTITA

Al termine dell'acquisto di Contenuti a Volume, Lei avrà diritto ad assegnare i Prodotti iBooks Store o App Store specifici acquistati nella quantità selezionata, ognuno dei quali può essere assegnato a un account iTunes posseduto o controllato da uno degli Utenti Finali Autorizzati oppure, nel caso dei Contenuti a Volume dell'App Store, a un unico dispositivo da Lei posseduto o controllato. Questo diritto non ha scadenza ed è soggetto alla disponibilità dei prodotti specifici. Utilizzando un sistema Mobile Device System (MDM), può invitare gli Utenti Finali Autorizzati ad associare i propri account iTunes con il suo ID Apple VPP e, in seguito all'accettazione da parte dell'Utente Finale Autorizzato, può assegnare i Prodotti iBooks Store e App Store agli account iTunes degli Utenti Finali Autorizzati. Per ricevere un prodotto, gli Utenti Finali Autorizzati devono disporre di account iTunes validi (soggetti all'accettazione dei termini), di un hardware e un software compatibili e di un accesso a internet.

Per i Prodotti iBooks Store: non può utilizzare i Prodotti iBooks Store effettuando prestiti come una biblioteca. LEI COMPRENDE E ACCETTA CHE IL PROPRIETARIO DELL'ACCOUNT ITUNES A CUI È ASSEGNATO UN PRODOTTO DELL'IBOOKS STORE DIVENTA IL PROPRIETARIO DI TALE PRODOTTO E PUÒ USUFRUIRE DI TUTTI I DIRITTI A ESSO ASSOCIATI, SOGGETTI AI TERMINI. TALI PRODOTTI NON SONO TRASFERIBILI.

Per i Prodotti App Store: Lei manterrà la proprietà di tutti i Prodotti App Store, indipendentemente dal fatto che siano stati assegnati all'account iTunes di un Utente Finale Autorizzato o un determinato ID dispositivo soggetto ad alcune limitazioni del programma. Dopo aver revocato l'assegnazione a un utente o dispositivo specifico, tale utente o dispositivo non sarà più autorizzato a utilizzare il Prodotto App Store.

CODICI CONTENUTO

iTunes Le fornirà Codici Contenuto nella quantità da Lei specificata al momento del Suo acquisto, ognuno dei quali può essere riscattato (i) sull'App Store per uno specifico Prodotto App Store acquistato o (ii) sull'iBooks Store per uno specifico Prodotto iBooks Store acquistato. I Codici Contenuto Le saranno forniti elettronicamente via email al compimento del Suo acquisto e tali Codici Contenuto diverranno immediatamente attivi per il riscatto da parte dei Suoi Utenti Finali Autorizzati e non scadranno, fatta salva la disponibilità. Lei e/o i Suoi Utenti Finali Autorizzati potete riscattare il Codice Contenuto unicamente in conformità con i Termini. Ogni Codice Contenuto per un Prodotto App Store deve essere riscattato su un account iTunes posseduto e controllato dalla Sua organizzazione o dall'Utente Finale Autorizzato.

LEI COMPRENDE E ACCETTA CHE IL POSSESSORE DELL'ACCOUNT ITUNES RISCATTANTE DIVERRÀ IL LICENZIATARIO DI TALE COPIA DEL PRODOTTO E SARÀ TITOLARE DI TUTTI I RELATIVI DIRITTI. TALI LICENZE NON SONO TRASFERIBILI.

Lei può distribuire i Codici Contenuto solamente ai Suoi Utenti Finali Autorizzati e Lei accetta di rendere facilmente disponibili i seguenti Termini e Condizioni per l'Utente Finale Autorizzato, a seconda del tipo di contenuto acquistato, sullo strumento utilizzato per distribuire i Codici Contenuto (per es., certificato, carta, email):

Per le app:

"Il codice può essere riscattato solo sull'App Store per l'Italia. Richiede un account iTunes, soggetto alla previa accettazione dei termini di licenza e di utilizzo. Per aprire un account Lei deve avere più di 13 anni ed essere in Italia. Richiede software e hardware compatibili e accesso a internet (eventualmente a pagamento). Non può essere rivenduto. Per tutti i termini applicabili si veda http://www.apple.com/legal/itunes/ww/. Per maggiori informazioni, si veda http://www.apple.com/it/support/."

Per i libri:

"Il codice può essere riscattato solo sull'iBooks Store per l'Italia. Richiede un account iTunes, soggetto alla previa accettazione dei termini di licenza e di utilizzo. Per aprire un account Lei deve avere più di 13 anni ed essere in Italia. Richiede software e hardware compatibili e accesso a internet (eventualmente a pagamento). Non può essere rivenduto. Per tutti i termini applicabili si veda http://www.apple.com/legal/itunes/ww/. Per maggiori informazioni, si veda http://www.apple.com/it/support/."

RESTRIZIONI DEI CONTENUTI A VOLUME

Lei non può rivendere o accettare alcuna forma di compenso come scambio per i Contenuti a Volume né può distribuire o autorizzare la distribuzione dei Contenuti a Volume a soggetti diversi dai suoi Utenti Finali Autorizzati. Lei sarà il solo responsabile per l'utilizzo dei Contenuti a Volume e per qualsiasi relativa perdita o responsabilità verso il fornitore di contenuti o verso iTunes. Lei non può esportare i Contenuti a Volume dell'iBooks Store o dell'App Store per un uso al di fuori dell'Italia, né dichiarare di avere il diritto o la capacità di farlo. Può, tuttavia, assegnare i Contenuti a Volume dell'App Store a utenti finali al di fuori dell'Italia unicamente nei limiti consentiti dai presenti Termini VPP. Il rischio di perdita e il passaggio di proprietà dei Contenuti a Volume si trasferiscono a Lei in Italia al momento della trasmissione effettuata a Lei per via elettronica. Apple si riserva il diritto di chiudere tutti gli account iTunes applicabili e richiedere forme di pagamento alternative se ritiene che i Contenuti a Volume vengono ottenuti o utilizzati in modo fraudolento. Utilizzando il Programma VPP, Lei accetta di acquisire i Contenuti a Volume per il Suo uso personale e per quello dei Suoi Utenti Finali Autorizzati a Suo nome.

I Contenuti e il saldo inutilizzati non possono essere sostituiti con denaro contante e non possono essere: restituititi in cambio di un rimborso in contanti (salvo sia richiesto dalla legge); scambiati; rivenduti; utilizzati per acquistare Regali, Buoni Regalo o Carte iTunes; utilizzati per fornire Abbuoni; utilizzati per acquisti sull'Apple Online Store; o utilizzati nei Apple Retail Store. Il saldo inutilizzato non è trasferibile.

I Contenuti a Volume sono disponibili tramite il Programma unicamente in Italia, ma i Contenuti a Volume dell'App Store possono essere assegnati a Utenti Finali Autorizzati in altre giurisdizioni dove i Contenuti a Volume dell'App Store sono attualmente disponibili.

iTunes non è responsabile per i Codici Contenuto persi o rubati.

iTUNES E I SUOI LICENZIATARI, AFFILIATI E CONCESSORI DI LICENZA NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, IN RELAZIONE AI CONTENUTI A VOLUME, IL VOLUME PURCHASE PROGRAM PER LE IMPRESE, L'APP STORE, O L'IBOOKS STORE, COMPRESA, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, QUALSIASI GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO. NEL CASO IN CUI UN CODICE CONTENUTO O QUALSIASI ALTRO PRODOTTO ACQUISTATO COME CONTENUTI A VOLUME NON FUNZIONI, IL SUO SOLO RIMEDIO, E LA NOSTRA SOLA RESPONSABILITÀ, SARÀ LA SOSTITUZIONE DI TALE CODICE CONTENUTO O CONTENUTI A VOLUME. LE PRESENTI LIMITAZIONI POTREBBERO NON APPLICARSI A LEI. ALCUNE LEGISLAZIONI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE DI GARANZIE IMPLICITE O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI. SE QUESTE LEGISLAZIONI SI APPLICANO A LEI, ALCUNE O TUTTE LE DICHIARAZIONI, ESCLUSIONI O LIMITAZIONI CHE PRECEDONO, POTREBBERO NON APPLICARSI A LEI, E LEI POTREBBE INOLTRE AVERE DIRITTI AGGIUNTIVI.

CONTRATTI IN VIA ELETTRONICA

L'utilizzo del Programma da parte Sua comprende la possibilità di sottoscrivere accordi e/o di effettuare operazioni elettronicamente. LEI DICHIARA E GARANTISCE DI AVERE IL DIRITTO E L'AUTORITÁ PER STIPULARE IL PRESENTE CONTRATTO A NOME DELL'ENTITÁ CHE RAPPRESENTA E DI VINCOLARE LEGALMENTE TALE ENTITÁ AI TERMINI E AGLI OBBLIGHI DEL PRESENTE CONTRATTO. LEI È CONSAPEVOLE CHE LA SUA ACCETTAZIONE IN VIA ELETTRONICA COSTITUISCE IL SUO CONSENSO E LA SUA INTENZIONE DI ESSERE VINCOLATO E DI PAGARE PER TALI CONTRATTI E OPERAZIONI. IL SUO ACCORDO E LA SUA INTENZIONE DI ESSERE VINCOLATO DA ACCETTAZIONI ELETTRONICHE SI APPLICA A TUTTI I DATI RELATIVI ALLE OPERAZIONI CHE LEI CONCLUDE SU QUESTO SITO, INCLUSE LE NOTIFICHE DI CANCELLAZIONE, LE POLICY, I CONTRATTI E LE RICHIESTE. Per accedere e conservare le Sue registrazioni elettroniche, potrebbe essere necessario che Lei abbia determinati hardware e software, che sono sotto la Sua esclusiva responsabilità.

Nel limite massimo consentito dalla legge, Lei accetta di manlevare e tenere indenne Apple e, su richiesta di Apple, non reputare colpevole Apple, i suoi direttori, funzionari, dipendenti, appaltatori indipendenti e agenti (ognuno una "Parte Tutelata Apple") nei confronti di qualsiasi reclamo, perdita, responsabilità, danno, spese e costi, inclusi, senza limitazione, i costi di giudizio (assieme, "Perdite") sostenuti da una Parte Tutelata Apple e derivante da o correlata a una delle situazioni seguenti: (i) la violazione da parte sua di certificati, accordi, obblighi, dichiarazioni o garanzie effettuate nel presente Contratto; (ii) il suo uso del Programma VPP. In alcuna circostanza Lei può stipulare accordi o contratti simili con parti terze che influenzino i diritti di Apple o vincolino Apple in alcun modo, senza previo consenso scritto di Apple.

iTunes non è responsabile per errori tipografici.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2015

• • • • •

B. APPENDICE AI TERMINI E CONDIZIONI APP STORE

Lei accetta che la sua autorizzazione sia limitata all'acquisto di Contenuti a Volume unicamente per l'utilizzo da parte dei suoi Utenti Finali Autorizzati, in conformità ai Termini. Solo per lei, Apple accetta di consentirle di utilizzare un unico Codice Contenuto per sincronizzare un Prodotto App Store su più dispositivi, fino al numero di codici da lei acquistato (invece di dover riscattare un codice separato), a patto che lei si attenga ai seguenti termini:

• Lei accetta di non sincronizzare più copie di quelle da lei acquistate.

• Lei accetta la piena responsabilità per l'utilizzo o qualsiasi perdita o danno a iTunes o terze parti derivante dai codici da lei acquistati e/o sincronizzati.

• Lei comprende che questo accordo può essere disponibile solo per un periodo di tempo limitato e Apple non fornisce alcuna garanzia riguardo la continuazione della compatibilità con versioni future di iOS o la disponibilità di questo accordo per le nuove versioni di prodotti.

• Apple ha il diritto di richiedere informazioni supplementari ed esaminare ogni documentazione rilevante per avere conferma del suo rispetto dei Termini.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2015

• • • • •

C. APPENDICE AI TERMINI E CONDIZIONI IBOOKS STORE

Se Lei è un istituto scolastico, accetta che la sua autorizzazione sia limitata all'acquisto di più copie di Prodotti iBooks Store unicamente per l'utilizzo da parte di soggetti impiegati, ausiliari della facoltà o degli insegnanti (indipendentemente dal fatto che siano assunti direttamente dall'istituto) presso l'istituto o iscritti come studenti presso la sua scuola o il distretto scolastico, in conformità ai Termini e Condizioni iBooks Store. Solo per lei, Apple accetta di consentirle di acquistare più compie dello stesso Prodotto iBooks Store e distribuirle a soggetti che siano impiegati, ausiliari della facoltà o degli insegnanti (indipendentemente dal fatto che siano assunti direttamente dall'istituto) presso l'istituto o iscritti come studenti presso la sua scuola o il distretto scolastico perché possano riscattarle.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2015