BUONI REGALO, CARTE E CODICI ITUNES, ABBUONI, E CODICI CONTENUTO

I Buoni Regalo, le Carte e i Codici iTunes, i Codici Contenuto e gli Abbuoni, in aggiunta ai saldi non utilizzati, non sono convertibili in contante e, non possono essere rimborsati in contanti (a meno che non sia stato diversamente indicato in una delle nostre politiche sui rimborsi sopra indicate, che sia applicabile nel caso in cui l’articolo sia stato acquistato su iTunes Store; oppure, se il retailer presso cui l’articolo è stato acquistato applica una diversa politica sui rimborsi), senza alcun pregiudizio del diritto al rimborso nel caso di regalo difettoso o descritto in modo non conforme; non possono essere né cambiati, né rivenduti o utilizzati per l’acquisto di Buoni Regalo, Carte o Codici iTunes o Abbuoni; né possono essere usati per l’acquisto sull’Apple Online Store, o usati in Apple Retail Stores. I saldi non utilizzati non sono trasferibili.

I Buoni Regalo, le Carte e i Codici iTunes, i Codici Contenuto e gli Abbuoni acquistati in Italia possono essere utilizzati soltanto attraverso i Negozi in Italia.

iTunes non è responsabile per la perdita o la sottrazione di Buoni Regali, Carte e Codici iTunes, Codici Contenuto, o Abbuoni. Il rischio di perdita e la proprietà dei Buoni Regali, Carte e Codici iTunes o Abbuoni trasmessi elettronicamente passano all’acquirente in Italia al momento della trasmissione elettronica. Il rischio di perdita e la proprietà dei Codici Contenuto che vengono trasmessi elettronicamente passano da iTunes in Lussemburgo al momento della trasmissione elettronica.

iTunes si riserva il diritto di chiudere i conti dei clienti e di richiedere forme alternative di pagamento se un Buono Regalo, una Carta o un Codice iTunes, un Codice Contenuto o un Abbuono è stato ottenuto o utilizzato fraudolentemente nei Negozi.