SALDO ACCOUNT APP STORE & ITUNES, CARTE REGALO E CODICI, CODICI CONTENUTO APP STORE & ITUNES, APPLE MUSIC

Carte Regalo; Saldo Account App Store & iTunes; Attivazione; Aggiunta di fondi:

Le Carte Regalo e i Codici iTunes, App Store e iTunes, e Apple Music (congiuntamente "Carte App Store e iTunes") sono emesse e gestite da Apple Distribution International ("Apple") ed includono i Codici Regalo App Store & iTunes (congiuntamente "Buoni Acquisto") che vengono aggiunti automaticamente al saldo buoni acquisto del tuo account ("Account") quando vengono acquistati direttamente dall'iTunes Store, App Store, iBooks Store o Apple Music ("Servizi"). Il saldo del tuo Account rappresenta il saldo di tutti i Buoni Acquisto che sono stati riscattati all'interno del tuo Account. Quando hai un saldo Buoni Acquisto nel tuo Account, gli acquisti effettuati attraverso i Servizi saranno prima detratti dal tuo Account. Qualsiasi saldo inutilizzato rimarrà associato al tuo Account. Qualora un acquisto ecceda il saldo del tuo Account, ti verrà chiesto di pagare con un altro metodo di pagamento. Se il tuo nuovo metodo di pagamento non è in grado di coprire l'importo rimanente, la transazione sarà annullata.

APPLE ID: L'uso dei Buoni Acquisto o dei Codici Contenuto acquistati in Italia richiede un Apple ID e l'accettazione dei termini e delle condizioni dei Servizi. Un Apple ID è l'account che usi per accedere ai Servizi.

Utilizzo del Saldo Account: i Buoni Acquisto possono essere caricati all'interno del tuo account attivando carte regalo fisiche o digitali all'interno del saldo del tuo Account o aggiungendo fondi al saldo del tuo Account attraverso i Servizi.

Accetti di non utilizzare i Buoni Acquisto in modo fuorviante, ingannevole, sleale o altrimenti dannoso per Apple o i suoi clienti. Qualora Apple abbia motivo di ritenere che i Buoni Acquisto siano stati ottenuti, utilizzati o applicati a un Apple ID in modo fraudolento, illecito o altrimenti in violazione dei presenti termini e condizioni, Apple si riserva il diritto, senza previa comunicazione, di annullare o disattivare i Buoni Acquisto (compresa una parte del tuo saldo Account) senza procedere ad alcun rimborso, di sospendere o cessare gli account del cliente, sospendere o cessare la possibilità di utilizzare i Servizi, annullare o limitare gli ordini e addebitare forme alternative di pagamento.

Se utilizzi un metodo di pagamento registrato con i Servizi per aggiungere fondi al saldo del tuo Account, prima di addebitare il metodo di pagamento registrato, verrà richiesta un'autorizzazione per l'importo della tua transazione di acquisto o ricarica.

Restrizioni: i Buoni Acquisto non possono essere convertiti in denaro e non possono essere restituiti per ottenere un rimborso in denaro (salvo sia richiesto dalla legge); scambiati; rivenduti; utilizzati per acquistare Regali o Carte Regalo; utilizzati per acquisti nell'Apple Online Store; o utilizzati negli Apple Retail Stores. I Buoni Acquisto e i Codici Contenuto possono essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di contenuti tramite i Servizi. I saldi inutilizzati non sono trasferibili. Apple può fornirti informazioni sullo stato relativo all’attivazione dei Buoni Acquisto che acquisti.

I Buoni Acquisto e i Codici Contenuto acquistati in Italia possono essere attivati all'interno di un Account in Italia.

Se decidi di eliminare il tuo Apple ID, dovrai utilizzare il saldo del tuo Account prima di chiudere l'account.

Rischio di perdita: Apple non è responsabile per la perdita o il furto di Buoni Acquisto o Codici Contenuto. Il rischio e la titolarità dei Buoni Acquisto e dei Codici Contenuto si trasferiscono all'acquirente in Irlanda al momento della trasmissione elettronica al destinatario.

Apple si riserva il diritto di chiudere gli account e richiedere forme alternative di pagamento qualora un Buono Acquisto o un Codice Contenuto siano ottenuti o utilizzati in modo fraudolento all'interno del Servizio.

Limitazione di responsabilità; Dichiarazione di limitazione di responsabilità APPLE E I SUOI LICENZIATARI, AFFILIATI E LICENZIANTI NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, RISPETTO AI BUONI ACQUISTO, CODICI CONTENUTO O AL NEGOZIO ITUNES, APP STORE, APPLE MUSIC O IBOOKS STORE, INCLUSA, SENZA LIMITAZIONI, ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UNO SCOPO SPECIFICO. QUALORA UNA CARTA REGALO O UN CODICE CONTENUTO NON SIANO FUNZIONANTI, L'UNICO RIMEDIO A TUA DISPOSIZIONE E LA NOSTRA ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ CONSISTERANNO NELLA SOSTITUZIONE DI TALE BUONO ACQUISTO O CODICE CONTENUTO. LE PRESENTI LIMITAZIONI POTREBBERO NON APPLICARSI AL TUO CASO. ALCUNE LEGGI NON PERMETTONO LIMITAZIONI A GARANZIE IMPLICITE O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE A DANNI SPECIFICI. QUALORA TALI LEGGI SI APPLICHINO AL TUO CASO, ALCUNE O TUTTE LE SUDDETTE DICHIARAZIONI, ESCLUSIONI O LIMITAZIONI POTREBBERO NON APPLICARSI AL TUO CASO E TU POTRESTI ESSERE TITOLARE DI DIRITTI ULTERIORI.

Rinuncia e manleva UTILIZZANDO I BUONI ACQUISTO O I SERVIZI, ACCONSENTI, NELLA MISURA PERMESSA DALLA LEGGE, DI MANLEVARE E TENERE INDENNE APPLE, I SUOI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AFFILIATI, AGENTI, CONTRAENTI E LICENZIATARI RISPETTO A QUALUNQUE PRETESA SORTA IN RAGIONE DELLA VIOLAZIONE DA PARTE TUA DEL PRESENTE ACCORDO, DALL'USO DA PARTE TUA DEI BUONI ACQUISTO O DEI SERVIZI, O DI QUALUNQUE ALTRA AZIONE INTRAPRESA DA APPLE IN CONSEGUENZA DELLA SUA INDAGINE IN MERITO A UNA PRESUNTA VIOLAZIONE DEL PRESENTE ACCORDO, O A SEGUITO DEI RISULTATI DEI SUOI ACCERTAMENTI O DI UNA DECISIONE IN MERITO A UNA VIOLAZIONE DEL PRESENTE ACCORDO. ACCETTI DI NON CITARE IN GIUDIZIO O PROCEDERE AL RECUPERO DI ALCUN DANNO DI APPLE, DEI SUOI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AFFILIATI, AGENTI, CONTRAENTI E LICENZIATARI IN CONSEGUENZA DELLA SUA DECISIONE DI RIMUOVERE O RIFIUTARE L'ELABORAZIONE DI QUALSIASI INFORMAZIONE O CONTENUTO, DI AVVISARTI, DI SOSPENDERE O TERMINARE L'ACCESSO DA PARTE TUA AI SERVIZI, O DI INTRAPRENDERE QUALUNQUE ALTRA AZIONE DURANTE L'INDAGINE IN MERITO AD UNA PRESUNTA VIOLAZIONE O A SEGUITO DELLA CONSTATAZIONE DA PARTE DI APPLE DEL VERIFICARSI DI UNA VIOLAZIONE. LA PRESENTE RINUNCIA E MANLEVA SI APPLICA A TUTTE LE VIOLAZIONE DESCRITTE O CONTEMPLATE DAL PRESENTE ACCORDO.

Legge regolatrice: Fatta eccezione per quanto espressamente previsto nel paragrafo seguente, il presente Accordo e il rapporto tra te ed Apple saranno regolati dalle leggi dello Stato della California, con esclusione delle disposizioni sul conflitto di norme. Tu ed Apple acconsentite ad essere sottoposti alla giurisdizione personale ed esclusiva delle corti della contea di Santa Clara, per definire qualsiasi controversia o rivendicazione possa sorgere dal presente Accordo. Se (a) non sei un cittadino statunitense; (b) non sei residente negli Stati Uniti; (c) non stai accedendo ai Servizi dagli Stati Uniti, e (d) sei un cittadino di uno dei paesi indicati sotto, con il presente acconsenti a che qualsiasi controversia o rivendicazione possa sorgere dal presente Accordo venga regolata dalla legge applicabile di seguito indicata, senza che si applichino le disposizioni sul conflitto di norme, e con il presente accetti irrevocabilmente di essere sottoposto alla giurisdizione non esclusiva delle corti situate nello stato, provincia o paese di seguito identificati la cui legge regola il presente Accordo.

Se sei un cittadino di un qualsiasi paese dell'Unione Europea, o della Svizzera, della Norvegia o dell'Islanda, la legge regolatrice e il foro competente saranno quelli del tuo luogo di residenza abituale.

È espressamente esclusa l'applicabilità al presente Accordo della legge nota come Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Compravendita Internazionale di Beni Mobili.

PROGRAMMI PROMOZIONALI

Di tanto in tanto, potremmo, a nostra esclusiva discrezione, effettuare programmi promozionali associati ai Buoni Acquisto ("Promozioni"). Le Promozioni possono essere svolte da Apple o da un rivenditore aderente ("Rivenditore Qualificato")

Termini e Condizioni di una promozione possono essere variati o modificati in qualunque momento senza previa comunicazione.

I clienti che attivano un Buono Acquisto acquistato durante una Promozione in Italia possono ricevere un bonus in denaro o un contenuto aggiuntivo ("Bonus") al momento dell'attivazione del Buono Acquisto all'interno del saldo del tuo Account presso i Servizi durante il periodo promozionale.

Periodo Promozionale: I Bonus sono disponibili esclusivamente durante il periodo promozionale, come definito dai termini e condizioni delle promozioni, e fino ad esaurimento scorte. I Bonus devono essere attivati all'interno di un Account al termine del periodo di attivazione, come definito nei termini delle promozioni. Al fine di ottenere il Bonus, dovrai essere un utente finale singolo situato nel Territorio, ed Apple si riserva il diritto di negare il Bonus agli utenti finali situati al di fuori del Territorio. Apple o il Rivenditore Qualificato possono modificare o terminare una Promozione in qualunque momento e per qualunque ragione.

Restrizioni: di tanto in tanto, i Servizi possono effettuare delle Promozioni. Le Promozioni possono essere limitate al tipo di account, dispositivo, stato di famiglia o del metodo di pagamento associato al tuo Apple ID. Spetta un solo Bonus per ciascun Apple ID, salvo diversamente stabilito.

I Bonus ricevuti in conseguenza di una promozione hanno valore promozionale e non hanno valore monetario.

L'attivazione di Carte Qualificate sono soggette ai termini e alle condizioni dei Servizi e dei Buoni Acquisto. I Bonus non possono costituire oggetto di rimborso e non possono essere scambiati.

I Termini e le Condizioni delle Promozioni non modificano, in nessun modo, i termini e le condizioni dei Servizi o dei Buoni Acquisto.

Il tuo bonus è personale e non può essere venduto, trasferito o ceduto a, o condiviso con, familiari, amici o altro, né da te utilizzati per scopi commerciali.

La presente offerta è nulla qualora sia vietata o soggetta a limitazioni da parte della legge.

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018