Ciao
MONACO
all’Apple Campus di Monaco,
il technology centre di una città
con una lunga storia
di innovazione e artigianato.
Ciao
Accogliere la crescita.
Ampliare le opportunità.
La nostra sede di Monaco continua a crescere e a evolversi, includendo una varietà di team e discipline.
Unisciti a un team sempre alla ricerca di idee rivoluzionarie, e raggiungi performance e risultati mai visti.
Trova ruoli disponibili nel settore Hardware
Entra a far parte di un team di engineering che lavora a un unico, grande obiettivo: offrire un’esperienza eccezionale a ogni cliente.
Trova ruoli disponibili nel settore
Aiuta i clienti a raggiungere livelli di produttività e creatività mai visti, e a rafforzare il loro legame.
Trova ruoli disponibili nel settore
Solo un nuovo percorso può portare una persona dove non è mai stata.
Qui troverai opportunità per crescere a livello personale e professionale.
C’è così tanta energia dietro il lavoro che facciamo qui.
Ruth, Engineering Manager, Power Management
Sto facendo un ottimo lavoro con un team eccezionale, perché sentiamo davvero di appartenere a questo posto.
Mike, Engineering Manager, Instrumentation
Sto instaurando relazioni straordinarie e mi piace pensare che sto aiutando persone provenienti da tutto il mondo a fare lo stesso.
Camila, Radio Frequency Engineer, Cellular Technologies
L’esperienza ti aiuta a crescere. E quando la condividi, inviti gli altri a crescere con te.
Greg, Director, Analog and Mixed-Signal Engineering
C’è così tanta energia dietro il lavoro che facciamo qui.
Ruth, Engineering Manager, Power Management
Prima di iniziare a lavorare nell’Apple Campus di Monaco, Ruth non aveva idea che così tante persone lavorassero lì. “Solo dopo aver iniziato a lavorare in Apple ho scoperto quanti team diversi avevamo e come i nostri team si erano ampliati, soprattutto per la mia specifica area di lavoro. È stata proprio una bella sorpresa.”
Sto facendo un ottimo lavoro con un team eccezionale, perché sentiamo davvero di appartenere a questo posto.
Mike, Engineering Manager, Instrumentation
Mike si è innamorato per la prima volta della cultura tedesca quando ha vissuto in Germania dopo il master. In seguito, mentre lavorava per Apple a Cupertino, si è recato spesso in Germania e si è reso conto che questo posto esercitava ancora un certo fascino su di lui. Ecco perché non ha esitato quando gli è stata offerta la possibilità di trasferirsi all’Apple Campus di Monaco e diventare leader di un nuovo team Hardware Engineering.
Sto instaurando relazioni straordinarie e mi piace pensare che sto aiutando anche le persone di tutto il mondo a fare lo stesso.
Camila, Radio Frequency Engineer, Cellular Technologies
Camila ha sempre affrontato le nuove sfide con determinazione, ad esempio quando è entrata a far parte della nazionale di calcio under 20 del Perù all’età di 17 anni o quando ha conseguito la laurea in ingegneria in Germania. Quindi, quando è entrata nell’Apple Campus di Monaco come ingegnere di sistemi a radiofrequenza, era pronta a superare qualsiasi ostacolo si presentasse sul suo percorso.
L’esperienza ti aiuta a crescere. E quando la condividi, inviti gli altri a crescere con te.
Greg, Director, Analog and Mixed-Signal Engineering
Quando Greg ha iniziato a lavorare in Apple, gestiva vari rapporti con i partner per il gruppo Silicon Engineering a Cupertino. “È stata davvero una bella esperienza, che mi ha permesso di acquisire una profonda conoscenza di questa area della nostra attività. Poi Apple ha iniziato a espandere l’European Silicon Design Center a Monaco, la città in cui ho frequentato il master, quindi costruire un team qui mi è sembrata un’opportunità straordinaria.”
Da Apple Monaco, apriamo la porta a chi non ama vincere facile ma desidera realizzare grandi cose, con tutto l’impegno necessario.
Ecco a voi l’Apple Campus di Monaco.
Il campus in espansione accoglierà chi desidera approfondire il proprio percorso professionale.
Dopo oltre 40 anni in questa regione, Apple ha ampliato questa sede affinché diventi il nostro più grande hub di ingegneria del continente. Monaco è ora la sede del nostro European Silicon Design Center, dove le opportunità aumentano mentre costruiamo una nuova struttura all’avanguardia incentrata sulle tecnologie di silicio del futuro.
L’edificio principale del campus si trova in un quartiere centrale ben collegato e con molti servizi. È a pochi passi dalla Technical University of Munich (TUM), una delle principali facoltà di ingegneria e uno dei principali istituti di ricerca in Europa, dove i team Apple collaborano a progetti di ricerca.
Le Diversity Network Association (DNA) sono gruppi gestiti da volontari e volontarie che puntano a dare voce alle comunità Apple in tutto il mondo. Promuovono il senso di appartenenza valorizzando l’inclusione e il rispetto di tutte le persone del team.
Scopri di più sulle DNA
La stazione ferroviaria centrale di Monaco è a pochi passi dall’Apple Campus, quindi è facile godere di tutto ciò che la regione ha da offrire. Dalle impressionanti catene montuose e dai pittoreschi laghi alle vicine città europee, c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare.
Profondamente radicati a Monaco, i dipendenti e le dipendenti Apple sostengono varie organizzazioni comunitarie locali e di beneficenza in Germania, come la Munich Ambulant Children’s Hospice Foundation, l’iniziativa di mentoring Rock Your Life! con sede a Monaco, Tafel Munich e la Croce Rossa bavarese.
Come tutte le altre strutture Apple Corporate in tutto il mondo, anche il campus di Monaco è a impatto zero ed è alimentato da energia rinnovabile al 100%.
Scopri di più sull’impegno per l’ambiente di Apple